Concessione dei servizi : Il nostro staff a vostra disposizione

La concessione del servizio aggiuntivo per la visita audioguidata é un’attività svolta da Sycomore grazie ad uno staff composto da dipendenti fissi e a tempo determinato, a seconda delle esigenze del singolo cliente.

Questo team, facente parte del dipartimento commerciale, dispone di una totale autonomia organizzativa e decisionale nella gestione dei desk.  

La selezione del personale é fatta sulla base di criteri quali la responsabilità, il senso del servizio al cliente, la presenza e la conoscenza delle lingue straniere. Sycomore attribuisce grande importanza alle qualità umane delle persone selezionate e siamo convinti che, nel nostro settore come in altri, la fedeltà é un valore fondamentale. Questo é dimostrato dalla grande stabilità del nostro team, sinonimo d’esperienza e di affidabilità.

Siamo dell’idea che la qualità delle nostre prestazioni non si debba limitare solamente al servizio d’accoglienza : la nostra missione é anche quella di esser intermediari tra il museo ed i visitatori che utilizzano i nostri servizi. Per tale motivo, Sycomore raccoglie ed analizza continuamente tutte le informazioni qualitative e quantitative legate alla sue attività (statistiche, questionari, ecc.), in modo da poter adattare la nostra offerta alle evoluzioni dei bisogni dei propri clienti.