Finaziamento di un progetto : priorità al cliente

Il dipartimento marketing di Sycomore é a Vostra disposizione per studiare la migliore forma di collaborazione : dal noleggio al leasing di lunga durata fino al revenue sharing (suddivisione degli introiti).

 

 

  • NOLEGGIO : nell’ambito di una mostra temporanea, itinerante o di un evento, Sycomore propone i suoi sistemi di visita (audioguide, guide multimedia, radioguide e totem) a noleggio per la durata desiderata. Questa forma di collaborazione comprende la manutenzione dei sistemi noleggiati e la produzione dei percorsi audio e video o semplicemente il download dei commenti di visita nelle audioguide.
  • LEASING DI LUNGA DURATA : nel caso in cui il cliente non abbia i mezzi finanziari per acquistare un sistema di visita, Sycomore propone contratti di leasing di durata pluriennale, senza investimento iniziale, in collaborazione con un istituto finanziario. La manutenzione dei sistemi di visita è compresa nel contratto di leasing e la produzione puo’ ugualmente esser finanziata in tale modo.
  • SUDDIVISIONE DEGLI INTROITI : si tratta di una tipologia di contratto molto elastica che permette di definire, a seconda delle esigenze del cliente, quale prestazione affidare a Sycomore partendo dalla sola fornitura del sistema di visita oppure inserendo anche la realizzazione della produzione dei percorsi di visita per arrivare fino alla selezione e gestione del personale adibito alla distribuzione dei sistemi in situ.